“Il silenzio della materia” simposio di scultura a Torrevecchia Teatina nell'ambito dell'evento “Arte a Palazzo” (Leonardo Paglialonga 28 luglio 2015). 

    Si è inaugurato sabato 25 luglio 2015 alle ore 19 presso il Palazzo Ducale di Torrevecchia Teatina il Simposio di scultura dal titolo “Il silenzio della materia”. Questa mostra si inserisce nell’ambito delle iniziative di “Arte a Palazzo”, giunta alla seconda edizione, ideata e curata dal noto critico d’arte e letterario prof. Massimo Pasqualone in simbiosi con il sindaco di Torrevecchia avv. Katja Baboro. Grazie a questo progetto più di quattrocento artisti espongono le loro opere in questa splendida location, qual è il Palazzo dei Valignani, attirando un pubblico numeroso anche da fuori regione.

Per l’occasione il critico d’arte Annarita Melaragna, che si è occupata anche dell’allestimento della mostra, ha invitato ad esporre Paolo Tenaglia, Carla Cerbaso, Antonio Di Campli, Concetta Palmitesta, Ada Di Lello, Luigi D’Alimonte, Antonio Natale Di Maria, Francesca Panetta, Antonio Parente, Laima Lukoseviciute, Bruno Paglialonga, Leonardo Paglialonga, Sebastiano Nervegna, Novelia Marinozzi, Carmine Galiè, Francesco Ciccolone.

Continua a leggere.