IRDI Destinazionearte.it ha organizzato il primo

Festival della Letteratura Città di Chieti 2017

   l'Associazione di promozione sociale ‘’Luca Romano’’ ha organizzato il Festival della Letteratura, Città di Chieti. Progetto in collaborazione con IRDI-DESTINAZIONEARTE e Edizioni il Viandante. L’iniziativa è a cura del noto critico d’arte e Professore Massimo Pasqualone, mentre la direzione artistica è stata affidata ad Antonio Romano. L’evento si è tenuto il 3-4-5 Aprile 2017 presso lo storico Gran Caffè Vittoria, il quale, si è trasformato per l’occsione in un vero e proprio caffè letterario.

Tre giorni dedicati alla cultura e all’insegna dell’arte, nei quali sono stati presentati 43 artisti, provenienti da varie regioni d’Italia. Le conclusioni delle serate sono state affidate a tre personalità differenti.

Il 3 Aprile ha visto la presenza degli artisti: Pierlisa Di Felice; Antonio Di Marino; Domenico Luciani; Angela Rossi; Manolo Di Prinzio; Maria Luisa Marini; Claudio Cecamore; Alberto Colazilli; Rosetta Clissa; Vinia Mantini; Silvio Di Cecco; Carla Cerbaso; Ugo Iezzi. Le conclusioni della serata sono state affidate a Daniela D’Alimonte.

 

 Continua a leggere